La Storia di Signorini

Logo Richiesta Intervento
Logo Telefono
Google Maps
Facebook
Foto Storia Signorini

La Storia di Signorini

La ditta Signorini nasce a Livorno nell'anno 1946 da un'iniziativa di nonno Erbano che, nel primo dopoguerra, iniziò a svolgere l'attività di elettricista in un piccolo fondo nel centro della città, più precisamente in Corso Mazzini.

Intorno agli anni 60, con l'entrata in commercio delle prime lavatrici, la ditta Signorini, grazie anche alla collaborazione dei figli di nonno Erbano, Fabrizio e Roberto, è riuscita ad affermarsi come uno dei più importanti centri di assistenza tecnica della provincia di Livorno, stipulando contratti con le aziende più prestigiose del momento, quali Aermec per il settore del condizionamento e Sangiorgio per quello dei grandi e piccoli elettrodomestici.

Negli anni '90, con il subentro del figlio di Fabrizio, Simone Signorini, e con l'acquisizione di ulteriori marchi, quali Franke e Foster, la ditta si è ingrandita, trasferendosi in un nuovo capannone ubicato nel "Centro commerciale La Scopaia", a Livorno Sud, in via G. Razzaguta (già via di popogna), dove all'interno si trova un ampio salone di esposizione degli elettrodomestici, oltre a locali officina allestiti specificatamente per la riparazione e assistenza tecnica degli stessi.

Al piano superiore disponiamo inoltre di un fornito magazzino di ricambi multimarche e deposito merci.

L'azienda, oggi come allora, ha una conduzione a carattere prevalentemente familiare, e mette a disposizione della clientela la professionalità, acquisita con vari corsi di specializzazione insieme all'esperienza maturata negli anni nel campo degli elettrodomestici.

Foto Elettrodomestici Livorno
Foto Condizionatori Livorno
Foto Caldaie Livorno
Foto Idraulico Livorno
Foto Elettrodomestici Professionali Livorno
© Assistenzasignorini.it - P.IVA 01683390494 - Via G. Razzaguta n. 26 int. 6 Livorno (LI) - Tel: 0586/580864 - Cell: 393/5028377